Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call Of Duty: WWII, appare un vero e proprio enigma sul sito ufficiale

Call Of Duty: WWII sta facendo parlare di se ovunque da settimane, e negli ultimi giorni ormai è sulla bocca di tutti. Dopo teaser trailer, informazioni sulla trama, e indiscrezioni sul gameplay, (di cui v'abbiamo parlato diffusamente, ma se volete rinfrescarvi la memoria qua c'è un bel sunto) ora tocca al sito teaser.



Eh già, perchè sul sito ufficiale è apparso un bel codice da decifrare che sta facendo andare fuori di testa gli appassionati di Call Of Duty. Il codice, “crackabile” solo se si viene in possesso dei giusti indizi, una volta svelato darà accesso all'archivio e alle informazioni che esso contiene. Per ora, stando ai colleghi di Polygon, l'unica parte decifrata del codice è “IUFDJ BHLOP JMUBA” che, sempre secondo la famosa testata, dovrebbe essere traducibile in “A New Horror Rises“. Probabilmente una citazione alla già svelata modalità Zombie di Call of Duty: WWII.



Se inserirete il codice nella speciale macchina Enigma, la celeberrima attrezzatura per crittografia, il sito vi mostrerà un dettagliato dossier su Federico Barbarossa ed il dipinto “Portrait of a Young Man“, ambedue indizi legati all' Operazione Barbarossa. Un altro indizio, invece, sembrerebbe fornire le coordinate di Dunkerque , cittadina del nord della Francia probabile teatro di alcune sessioni di gioco. Da qui al 3 novembre, comunque, c'è ancora parecchio da aspettare. Rifatevi intanto gli occhi col trailer.



Nell'attesa che qualche altra rivelazione salti fuori, vi ricordiamo che Call of Duty: WWII sarà disponibile dal 3 novembre per Playstation 4, Xbox One e PC.



L'articolo Call Of Duty: WWII, appare un vero e proprio enigma sul sito ufficiale è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 aprile 2017 alle 16:41