Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Code Vein si mostra in nuove immagini

Come probabilmente saprete, nella giornata di oggi Bandai Namco ha pubblicato il primo trailer del suo prossimo gioco action-RPG, Code Vein, che sarà disponibile in tutto il mondo nel 2018 sulle principali piattaforme, ora si torna a parlare del titolo grazie alla condivisione in rete di nuove immagini.



Gli screenshot, riportati da Dualshockers, ci mostrano le ambientazioni e i nemici che incontreremo durante la nostra avventura:



Per chi non lo sapesse, Code Vein è ambientato in un futuro non troppo lontano, il mondo è prossimo al collasso in seguito a un misterioso disastro. In uno scenario di distruzione esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest'ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue. Se vi arrenderete alla sete di sangue, diventerete uno dei Corrotti, malvagi demoni ormai privi di qualsiasi umanità.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 maggio 2017 alle 16:20