Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ed Sheeran rivela dettagli sul suo cameo in Game Of Thrones 7

Non è il primo musicista di fama mondiale a finire in Game Of Thrones, ma Ed Sheeran è sicuramente il più imprevedibile. Dopo essere stato a lungo corteggiato da HBO e dagli showrunner D.B. Weiss e David Benioff, sappiamo da qualche settimana che il cantante prenderà parte con un cameo alla nuova attesissima stagione.



Se fino ad ora però il suo ruolo era avvolto nel mistero più totale, dopo un'intervista su The Hits Radio siamo in grado di scoprire di più. Sheeran ha infatti dichiarato che canterà una canzone a Maisie Williams, alias Arya Stark, che gli risponderà più o meno con un “Oh, che bella canzone“. Insomma, nulla di trascendentale. Potrebbe forse rappresentare un momento di sollievo per Arya che nelle precedenti stagioni ne ha viste di tutti i colori (e un regalo all'attrice Maisie Williams, fan sfegatata del cantante), oppure Ed Sheeran non ci sta raccontando tutto?



Prima di lui in Game Of Thrones erano già comparsi i Sigur Ros, Gary Lightbody degli Snow Patrol e Will Champion dei Coldplay. Per il cantautore inglese non si tratta comunque della prima volta in una serie tv. Ha già infatti partecipato a diverse serie tv come Undateable, The Bastard Executioner e Home And Away. Anche se forse il “cameo” più memorabile è quello in Sons Of Anarchy, attraverso il brano inedito Make It Rain.



L'articolo Ed Sheeran rivela dettagli sul suo cameo in Game Of Thrones 7 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 maggio 2017 alle 13:10

Non piace a 1 persona