Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Game of Thrones: A Telltale Games Series PS4

Sviluppato da Telltale Games, Game of Thrones: A Telltale Games Series è un gioco d'avventura uscito nel dicembre 2014 per PlayStation 4.

Si chiama Iron from Ice ed è la nuova avventura sviluppata da Telltale Games e dedicata al Trono di Spade. Si tratta di un titolo che verrà distribuito tramite una serie di sei episodi in digital download, il primo dei quali arriverà entro la fine del 2014 su PC/Mac, Xbox One, PS4, Xbox 360 e PS3.

Il gioco sfrutta le licenze ufficiali della serie TV prodotta da HBO ed è ambientato cronologicamente dopo la fine della terza stagione. Game of Thrones: A Telltale Games Serie ci metterà nei panni del casato Forrester, inedito nella serie TV, ma citato invece nel libro "A Dance with Dragons" di George R. R. Martin. La famiglia Forrester vive nel nord del Westeros, nella fortezza di Ironrath, la quale è circondata dalla foresta di Ironwood. Il gioco, proseguendo in ciascuno dei sei episodi che verranno rilasciati, ci permetterà di giocare nei panni di cinque personaggi provenienti da questo casato.

7.9

Recensioni

15 utenti

Gardol

ha pubblicato un'immagine nell'album RVNDOM

tutti che lo guardano, invece io me lo gioco. asd

zetalue
Cover Game of Thrones: A Telltale Games Series per PC

La narrazione procede tra un evento noioso e un altro evento noiosissimo. La famiglia protagonista è la copia senza carisma degli Stark e man mano che moriva tizio piuttosto che caio non mi dispiaceva affatto. Peccato, con tutto il materiale a disposizione grazie all'ambientazione di Westeros avrebbero potuto costruire una vicenda un attimo piu intrigante che non si limitasse ad essere il sosia stupido di Game of Thrones.

mgs91

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini e 100%

59° platino, Game of Thrones ( Telltale ), PS3

Basta semplicemente finire il gioco, indipendentemente dalle scelte effettuate. Gioco completamente in inglese, sia sottotitoli che audio. Purtroppo ho riscontrato un sacco di problemi giocando: rallentamenti, freeze momentanei, audio che saltava e texture caricate male...

Non ci sono interventi da mostrare.