Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Calipso condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Calipso, aggiungilo agli amici adesso.

Garth Brown

ha pubblicato un link

Ah la serie è in continuity con la saga, non un progetto a parte. NICE

Calipso

ha aggiornato la sua collezione

Calipso

ha scritto una recensione su Blood & Truth

Cover Blood & Truth per PS4

Guy Ritchie dirige Mission Impossible

Titolo per il primo vr che volevo recuperare, intrigato da atmosfere da malavita londinese e un comparto tecnico di prim'ordine e non ha deluso.
Trama interessante, senza particolari intuizioni o guizzi ma molto piacevole anche se presenta il difetto più grosso della produzione probabilmente: su le 6 ore scarse di campagna i filmati, privi di qualsiasi tipo di interazione, saranno frequenti e anche un po' troppo lunghi, smorzando il ritmo dell'azione in maniera piuttosto invadente. Gameplay da shooter su binari sostanzialmente, pochissime volte potremmo variare dal percorso principale, unito a piccoli minigiochi di scassinamento o manomissioni, sistema di puntamento preciso, armi seppur non molte molto soddisfacenti e tanta tanta azione spettacolare. Quest'azione spettacolare è il suo punto di forza, scenari e situazioni molto varie, gran ritmo, esplosioni e effetti di distruzione molto buoni, ma a spiccare sono i volti e relative espressioni facciali dei protagonisti, i migliori per quanto ho visto sui titoli del primo psvr.

Non ci sono interventi da mostrare 😔