Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Calipso condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Calipso, aggiungilo agli amici adesso.

Calipso

Breve storia triste: casualmente avevo visto che la versione ps5 da Gamestop sul sito veniva 20 euro e mi fiondo. Passano due giorni dall'ordine e nulla, stamattina mi contattano telefonicamente (tra l'altro mai successo prima 🤔) dicendomi che avevano solamente un'ultima copia ma era priva della custodia ed artbook ed era solamente il disco; se mi fosse andata bene me l'avrebbero spedito dentro una custodia di un fifa generico per ps4.
Tristezza

Calipso

Sono entrato nel loop, nonostante l'avessi già giocato due volte, dopo aver recuperato un psvr2, subito divorato e devo combattere la tentazione di ricominciarlo un'altra volta 🫠

Calipso

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔