Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'italiano Daniele Paolucci trionfa al FIFA 17 Ultimate Team Championship di Madrid

Il cielo è azzurro sopra Madrid: Daniele "Prinsipe" Paolucci ha conquistato la Season 2 del FIFA 17 Ultimate Team Championship, battendo in finale il suo avversario Spencer "Huge Gorilla" Ealing con un risultato complessivo di 6-4. Per la prima volta nella storia del FUT Championship, si è laureato quindi campione un giocatore PS4 in una sfida cross-console con un rivale Xbox One.



L'italiano è arrivato alla finale come vincitore della sezione PS4, mentre il blasonato avversario - considerato il numero uno, finora, della scena europea e mondiale - ha sbaragliato la concorrenza nella divisione Xbox. La finale si è svolta in due partite, una per console, con il formato andata/ritorno e le regole dei gol in trasferta in uso nelle competizioni come la Champions League o l'Europa League.



Nel primo match della sfida, giocata su Xbox, Daniele si è assicurato un ampio margine di vantaggio segnando due gol in trasferta e mettendo così pressione a Huge Gorilla, che è riuscito comunque a pareggiare la partita 2-2.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 maggio 2017 alle 19:50