Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed: un insider diffonde delle nuove informazioni sul prossimo capitolo

La gola profonda Liam Robertson ha divulgato altri dettagli sul nuovo Assassin's Creed, il quale dovrebbe intitolarsi Origin e, al contempo, dovrebbe esser annunciato durante l'E3 2017. Il titolo era di già trapelato nei giorni scorsi, dopo esser stato avvistato nel database di un noto rivenditore assieme a Far Cry 5.



L'insider, già in passato fonte affidabile di informazioni targate Ubisoft, ha confermato la natura open world del titolo, il quale dovrebbe essere il più vasto della saga, ed il setting dell'Antico Egitto.



Inoltre, i protagonisti del titolo dovrebbero essere due, uno maschile ed uno femminile, e saranno personalizzabili con un sistema di progressione molto simile a quello di Skyrim. Il gameplay, secondo le indiscrezioni, godrà di una maggiore libertà di azione rispetto al passato, coinvolgendo quasi sicuramente anche i combattimenti di stampo navale.



La fonte del leak ha anche assicurato d'aver avuto modo di visionare un filmato del titolo, che mostrerebbe svariate scene ambientate in Egitto, nel continente asiatico, in Francia durante la seconda guerra mondiale ecc.



L'articolo Assassin's Creed: un insider diffonde delle nuove informazioni sul prossimo capitolo è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 maggio 2017 alle 13:20