Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Romancing SaGa 2, più di 200.000 copie vendute su PS Vita

La versione Remaster per PS Vita di Romancing SaGa 2 ( Rilasciata anche per Smartphone) ha venduto più di 200.000 copie.



L'annuncio arriva dal direttore di ArtePiazza, Shintaro Majima, durante una conferenza tenutasi allo Unite 2017 Tokyo. La conferenza si rivolge a tutti gli studenti e sviluppatori di Unity. ArtePiazza era inoltre addetta allo sviluppo della remaster di Romancing SaGa 2.



La versione Playstation Vita di Romancing Saga è però disponibile attualmente solo in Giappone, sembra che la versione inglese del titolo sarà programmata per Dicembre 2017.



Attualmente è invece in via di sviluppo la remaster di Romancing SaGa 3 per Playstation Vita. Il titolo però dovrà essere sviluppato totalmente da 0.



Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Romancing SaGa 2.
Romancing SaGa 2, più di 200.000 copie vendute su PS Vita
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

9 maggio 2017 alle 19:00