Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
phatejoker

ha pubblicato un'immagine nell'album Annunci e conferenze

E insomma alla Rowling stanno sul cazzo le donne col cazzo.

Perché sei donna solo se sei biologicamente tale, solo se hai tra le gambe la Camera dei Segreti ma rigorosamente senza Basilisco. È inutile che stia a dirvi quanto sia una questione ridicola. Una donna che si sente tale pur non essendolo biologicamente per quanto mi riguarda ha il diritto di ritenersi donna.
Nel mondo di oggi è un po' come scegliere di giocare a very hard ma oh, d'altra parte sono un fag di Devil May Cry.

Il punto è che finché è un'opinione del cazzo espressa da tua nonna amen. Ti rende un po' più cringe il cenone di Natale coi parenti, però oh, sempre meglio di quando ti chiedono quando ti laurei o com'è che non sei fidanzat*.
Quando a dirlo è la tizia che s'è inventata Harry Potter è un'altra cosa. È un po' come se Giorgione Lucas accusasse Disney di essere un manipolo di schiavisti bianchi. Ah, aspetta...

È il classico caso in cui non sai cosa fare. Perché se decidi di fregartene e ti compri Hogwarts Legacy diventi automaticamente transfobico, o quantomeno insensibile perché stai supportando una vecchia megera con idee pericolose. Se non lo copri per qualche imbecille sei peggio dei simp, perché stai simpando ma con donne che hanno la bacchetta. E nel mezzo coinvolgi un sacco di gente che sta lavorando al giochino e non ha nemmeno scelta, perché l'obiezione di coscienza nell'informatica non è contemplata.

Ne dobbiamo decisamente parlare. Anche solo per dimostrare ancora una volta che i giochini non sono esattamente solo giochini.

Domani sera alle 21:30 su https://www.twitch.tv/gameromancerlive

Non ci sono interventi da mostrare 😔