Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

gamercracy condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere gamercracy, aggiungilo agli amici adesso.

ILoveVg/Gameromancer: Beyond the Rules

Se guardi i Game Awards è perché ti aspetti qualche bomba non ancora annunciata. E anche quest'anno ne è stata sgan

Se guardi i Game Awards è perché ti aspetti qualche bomba non ancora annunciata. E anche quest'anno ne è stata sganciata una pesante: i Green Day sono ancora vivi, inaspettatamente! E come tutta la c … · Leggi tutto l'articolo

gamercracy

Il 72% delle famiglie europee, secondo una recente indagine condotta da Microsoft, ama spendere il proprio tempo libero giocando con i videogiochi con propri figli. In Italia abbiamo il primato europeo: i papà e le mamme giocano ai videogames con una frequenza di 10 volte in un mese. Ora, premesso che io amo alla follia i videogiochi, ritengo che questo sia il regalo di natale più bello quest'anno. In una bolgia vidoluludica dove ultimamente ho sentito troppo spesso argomenti come le Loot box, il gaming disorder e la dipendenza associati ai videogiochi, leggere questi numeri è stata una bella boccata d'aria. Voi che ne dite?

gamercracy

è appena sbarcato su Ludomedia

Sono stanco della solita comunicazione videoludica fatta solo ed esclusivamente di traduzioni, a volte fatte da cani. In realtà c'è un universo da esplorare, infinita di cose da dire ed è questo che farò fino alla fine dei miei giorni.

Non ci sono interventi da mostrare.