Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deadpool 2: nuovi rumor sulla presenza nel film di citazioni alla X-Force

In seguito alla notizia della presenza di Cable e Domino all'interno di Deadpool 2, un gran numero di fan ha iniziato a speculare sulle possibili implicazioni di questa scelta. Molti ritengono che il nuovo lungometraggio possa essere un ponte d'unione per il pubblico verso un progetto dedicato esclusivamente alla X-Force.



Nuovi rumor a questo riguardo sono stati diffusi in questi giorni da ComicBook.com, è stato riferito, infatti, della possibile apparizione di Sunspot, Feral e Shatterstar nella scena post-credit del secondo episodio di Deadpool. Lo stesso sito, tuttavia, ha espresso dei forti dubbi sull'attendibilità della notizia.



Sunspot, un membro dei Nuovi Mutanti, dovrebbe invece apparire nell'adattamento cinematografico di Josh Boone. L'incertezza sulla veridicità della news si basa sul fatto che Roberto da Costa dovrebbe essere utilizzato come attore in entrambi i progetti, per quanto non sia da escludere a priori come possibilità.



L'articolo Deadpool 2: nuovi rumor sulla presenza nel film di citazioni alla X-Force è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 maggio 2017 alle 17:31