The Long Journey Home: svelata la data di uscita
Nella giornata odierna, Daedalic Entertainment ha reso noto che The Long Journey Home, titolo di stampo GDR basato sull'esplorazione spaziale, sarà disponibile a partire dal prossimo 30 maggio su PC tramite Steam. In questo nuovo titolo, i giocatori sono a capo di un equipaggio di quattro persone che si ritrova smarrito dall'altro lato dell'universo dopo che il primo salto nell'iperspazio è andato terribilmente storto.
Gli utenti si troveranno quindi totalmente alla deriva, con scorte in esaurimento e a bordo di un'astronave che cade a pezzi. Dovranno gestire al meglio le relazioni con le razze aliene, provare a salvare l'integrità della nave e far sopravvivere l'equipaggio nonostante la scarsità di risorse a disposizione.
Andreas Suika, lead game designer di The Long Journey Home, ha voluto rivelare l'idea alla base del gioco: “Essere totalmente persi e impossibilitati a comunicare è già di per sé una prospettiva angosciante. Immaginate di esserlo in un punto imprecisato, lontanissimo, dell'universo, senza avere alcuna idea di cosa possa accadere e con poche risorse a disposizione“.
The Long Journey Home sarà disponibile su PC tramite Steam a partire dal prossimo 30 maggio.
L'articolo The Long Journey Home: svelata la data di uscita è estratto da GamesVillage.it.
