Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed: Ubisoft conferma ufficialmente il nuovo capitolo della saga

In occasione dell'ultimo meeting con i propri azionisti, Ubisoft ha confermato ufficialmente che il prossimo capitolo della saga di Assassin's Creed, il cui nome in codice attualmente è Assassin's Creed Origins, verrà pubblicato entro il termine di quest'anno fiscale. Gli appassionati della serie avranno tempo, quindi, fino a marzo 2018 per attendere l'arrivo del prossimo titolo.



Per dare ancora maggiore risalto alla notizia, Andrien Gbinigie, Product Marketing Manager della compagnia francese, ha pubblicato su Twitter una nuova GIF, che potete trovare al termine della news, nella quale si può vedere l'iconico logo degli assassini, accompagnato dalla scritta: “Una nuova era ha inizio”.



Una notizia del genere non passa certamente inosservata e sul portale 4chan hanno iniziato ad apparire altri rumor sul nuovo lavoro di Ubisoft e, in particolar modo, sulla data del suo reveal. Molti sono convinti che l'evento sia stato programmato per il prossimo 19 maggio, in anticipo, quindi, rispetto al prossimo E3, mentre la pubblicazione effettiva dovrebbe avvenire il 31 ottobre 2017.



Che il terreno fosse stato preparato a dovere si sarebbe potuto intuire già da ieri, quando sono state fatte trapelare una serie di informazioni ufficiose su Assassin's Creed Origins. Ora non resta che attendere e vedere quello che Ubisoft avrà in serbo per tutti coloro che non hanno ancora abbandonato il Credo degli Assassini.



pic.twitter.com/C4a8miBUMu

— Andrien Gbinigie (@EscoBlades) May 16, 2017

L'articolo Assassin's Creed: Ubisoft conferma ufficialmente il nuovo capitolo della saga è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 maggio 2017 alle 19:31

Condiviso da GamesVillage.Piace a 1 persona