Destiny 2: tantissimi gadget in arrivo!
Bungie ha da poco mostrato tutte le partnership strette circa i gadget del loro prossimo capitolo: Destiny 2.
Sfruttando infatti il grande consenso ottenuto dal primo capitolo tra gli utenti, gli sviluppatori hanno deciso di cavalcare l'onda e offrire all'utenza simpatici e ben realizzati gadget a tema.
Vi riportiamo di seguito la lista:
- Funko: ad agosto arriveranno i nuovi Pop! Vinyl del gioco, tra i quali vederemo Cayde-6, il comandante Zavala ed Ikora Ray.
- Razer: con il debutto di Destiny 2 su PC verrà lanciata un'intera serie di periferiche brandizzate che comprende la tastiera Razer Ornata Chroma, l'headset Razer ManO' War Tournament Editio, il mouse Razer DeathAdder Elite e il tappetino Razer Goliathus Speed.
- BioWorld: produrrà capi d'abbigliamento ufficiali del titolo.
- KontrolFreek: così come per il primo capitolo, i celebri accessori per migliorare la presa degli analogici arriveranno anche a tema Destiny 2.
- Insight Editions: si occuperà della produzione di poster, artbook e riviste ufficiali.
- Mattel – MEGA Construx: daranno vita a set di costruzioni stile Lego, che continueranno la serie già iniziata con il primo capitolo del gioco.
- McFarlane Toys, Think Geek e ThreeA: produrranno rispettivamente giocattoli, accessori e statue da collezione.
- RockLove: si prenderà cura della creazione di gioielli quali collane, bracciali e altro.
Davvero niente male vero? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e ricordatevi di continuare a seguirci in vista del gameplay reveal previsto per la giornata di domani!
