Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alla scoperta della modalità single-player di Splatoon 2

In attesa del 21 luglio, data d'uscita di questo secondo titolo del particolare shooter Nintendo, la compagnia nipponica ha deciso di dedicare una parter del Nintendo Direct di ieri anche a Splatoon 2.



Per l'occasione è stato mostrato un nuovo trailer e sono state condivise novità sulla modalità single-player e su diversi bundle e accessori dedicati al gioco. In questo caso ci concentriamo sulla modalità in singolo.



Modalità per singolo giocatore di Splatoon 2: al termine del Nintendo Direct è stato mostrato un nuovo trailer di Splatoon 2 dedicato alla modalità per singolo giocatore. Stella è scomparsa e Marina incarica il giocatore di andare alla sua ricerca. Per la prima volta, i giocatori potranno usare varie armi nella modalità per singolo giocatore per superare ostacoli, sconfiggere nemici e abbattere boss giganteschi: armi come il rullo, il secchiostro, lo splatling o il nuovo repolper duplo. La modalità per singolo giocatore è pensata per insegnare ai giocatori come giocare in multiplayer.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 maggio 2017 alle 10:10