Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2, Bungie spiega perché le versioni Console gireranno a 30 FPS

In occasione di un'intervista rilasciata da Bungie ai ragazzi di IGN, scopriamo i motivi che hanno portato lo sviluppatore ad impostare il limite di 30fps in Destiny 2 nelle versioni console. Secondo il project lead Mark Noseworthy e l'autore Luke Smith, anche PlayStation 4 Pro non ha la potenza necessaria per far girare Destiny 2 a 60fps. La ragione? Semplice: “Il gioco ha una simulazione della fisica troppo complessa”.



La colpa, però, non è da ricercare nella potenza della GPU (in grado di far girare i giochi in 4K), ma nella CPU: “In Destiny 2 la simulazione della fisica, la gestione di una più complessa I.A., la simulazione dei veicoli… E' tutto molto più complesso che in passato. Quando nel bel mezzo di una sparatoria si aggiungono 5, 6, 7 altri giocatori in un evento pubblico, mentre si è intenti a sparare ad ogni cosa si muova su schermo… Tutto questo è incredibilmente pesante per l'hardware delle console”, afferma Luke Smith.



Destiny 2 uscirà l'8 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ricordiamo che la versione PC non ha ancora una data d'uscita.




L'articolo Destiny 2, Bungie spiega perché le versioni Console gireranno a 30 FPS è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

20 maggio 2017 alle 11:20

Condiviso da GamesVillage e un altro.Piace a 2 persone

 

PS4 Pro, la console più potente al mondo. Sony, ringrazia che non posso farmi un pc se no la tua console stava bella bella ancora sullo scaffale. Prima arriverà lo streaming, prima ste console si leveranno dai coglioni, meglio è.