Battle.net, altri giochi Activision in arrivo dopo Destiny 2?
Come ormai sappiamo, Destiny 2 sarà il primo titolo Third-Party ad approdare sul launcher di Blizzard, Battle.net. Come ovvio, a seguito dell'annuncio, si è pensato alla possibilità di vedere altri titoli “esterni” su Battle.net. La stessa Blizzard, però, ha tenuto a chiarire la faccenda, aggiornando la sezione FAQ del proprio sito ufficiale.
Alla precisa domanda “Altri giochi sono in arrivo sulla piattaforma Blizzard?” possiamo leggere in risposta: “Il nostro supporto a giochi non Blizzard si limiterà solamente a Destiny 2. Con l'eccezione di valutare eventualmente opportunità e necessità riguardo a futuri giochi Activision, non abbiamo al momento alcun piano a lungo o breve termine per dare supporto a giochi di terze parti all'interno dell'applicazione Blizzard. Per noi è estremamente importante mantenere certi standard di qualità nei servizi ed esperienze di gioco offerti ai nostri giocatori, cosa che comporta un grande investimento di tempo e risorse da parte nostra, e non è quindi una cosa che intendiamo prendere alla leggera“.
Con molta probabilità, dunque, Destiny 2 rappresenterà soltanto l'eccezione che conferma la regola. Una regola alla quale Blizzard presta grande attenzione, in nome della qualità.
L'articolo Battle.net, altri giochi Activision in arrivo dopo Destiny 2? è estratto da GamesVillage.it.
