Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LawBreakers, l'FPS di Cliff Blezinski approda anche su Playstation 4

Il comunicato è di quelli che non passano sicuramente inosservati, e arriva direttamente dagli sviluppatori di LawBreakers, l'FPS realizzato da Cliff BlezinskiBoss Key Productions. E' stato ufficialmente annunciato che il gioco, balzato agli onori della cronaca in virtù del suo gameplay e atteso spasmodicamente dai giocatori, verrà sviluppato anche per Playstation 4 e, ancora meglio, sarà disponibile al lancio contemporaneamente alla versione PC, distribuita sulla piattaforma Steam.



Blezinski ha accompagnato il comunicato con una nota personale che recita testualmente “con LawBreakers abbiamo voluto omaggiare il classico stile FPS, basato sull'abilità, coniugandolo con la nostra personale visione di gioco e le meccaniche uniche che abbiamo introdotto. Poter manipolare la gravità, o esserne totalmente manipolati, aggiunge un elemento di verticalità e di dinamicità che spingerà sicuramente i giocatori a migliorare ed affinare le proprie capacità. Unite questo a una visione dei ruoli dei personaggi che va oltre il classico “tank, cecchino e medico”, un prezzo al lancio che troviamo equo e appetibile e il fatto che LawBreakers sia così dannatamente divertente da giocare e capirete come mai siamo così fiduciosi nel nostro nuovo gioco!“.



La versione Playstation 4 di LawBreakers sarà giocabile in occasione del prossimo E3 di Los Angeles, nel frattempo vi lasciamo con un bel trailer e un video gameplay relativi alla release per la macchina di casa Sony.





L'articolo LawBreakers, l'FPS di Cliff Blezinski approda anche su Playstation 4 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

22 maggio 2017 alle 19:30

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone