Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2, addio Carte Grimorio

Niente più Carte Grimorio in Destiny 2. Trapelata durante una intervista alla celebre testata statunitense Forbes, l'informazione (che giunge direttamente da Steve Cotton di Bungie) farà tirare più di un sospiro di sollievo ai fan del franchise sci-fi di Activision e Bungie. Secondo quanto dichiarato da Cotton durante la citata intervista, Bungie ha voluto modificare radicalmente lo storytelling di Destiny 2 rendendo i giocatori capaci finalmente di “apprezzare la storia del gioco. Tutta la storia ora è narrata attraverso le avventure, i personaggi e la campagna di gioco. Inoltre, per rendere l'accesso alle informazioni sulla lore del gioco più organico e meno macchinoso, ci saranno diversi oggetti in giro per il mondo che potremo scannerizzare per avere dettagli sulla storia“.



Vi ricordiamo che Destiny 2 è attualmente in fase di sviluppo per Xbox OnePlaystation 4PC e che il lancio è ufficialmente previsto per l' 8 settembre 2017.



L'articolo Destiny 2, addio Carte Grimorio è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

22 maggio 2017 alle 19:40