Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il mondo piange Roger Moore, celebre interprete di James Bond

Il mondo del cinema piange oggi l'ennesima scomparsa, quella di una delle figure più rappresentative a cavallo tra gli anni '70 e '80. Stiamo parlando di Roger Moore, celebre interprete di James Bond nella bellezza di sette pellicole dedicate all‘agente 007. Inoltre ha partecipato alla realizzazione di decine di film, a partire dal 1954, fino al 2011. L'attore si è spento dopo aver dopo una strenua quanto breve battaglia contro il cancro, dopo aver spento ad ottobre l'ottantanovesima candelina. Si tratta di colui che per il maggior lasso di tempo ha vestito i panni dell'agente segreto creato da Ian Fleming, e detentore di ben due onorificenze da parte del regno britannico.



A divulgare la notizia sono stati i suoi familiari, commemorandolo con un comunicato dedicato a ciò che è stato per le migliaia di persone che hanno visto i suoi film, e che continueranno a ricordarlo come un esempio:



Grazie papà, per essere stato sempre te stesso, e per essere stato una persona speciale per così tante persone

Il mondo piange Roger Moore, celebre interprete di James Bond è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

23 maggio 2017 alle 18:31

Condiviso da Pippo Baudo.Piace a 3 persone