Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ARMS, nuovi dettagli per il Global Testpunch

Come certamente saprete, nei giorni del 2728 maggio e, a seguire, il giugno si terrà il Global Testpunch che consentirà ai giocatori di testare in prima persona il prossimo picchiaduro di NintendoARMS, che sarà disponibile dal 30 giugno in esclusiva per l'ammiraglia della casa di Kyoto, Switch.



Oggi, tramite un Tweet, Nintendo of Japan ha rivelato che durante questo periodo di gioco gratuito avremo a disposizione ben tre areneSprin StadiumDNA LabNinja College. Durante il Global Testpunch potremo sfidare i nostri amici e riempirli di schiaffi nei panni di Ribbon GirlMaster MummySpring ManMechanicaNinjara, Min Min e, ultimo ma non ultimo, Helix.



Lasciandovi al Tweet ufficiale di Nintendo, vi ricordiamo che ARMS sarà disponibile dal 16 giugno in esclusiva per Nintendo Switch.



5/27(土)・28(日)の「のびーるウデだめし」は、「スプリングスタジアム」「ニンジャカレッジ」「DNA ラボ」の3ステージで行われます! pic.twitter.com/UuSSPdlczp

— ARMS協会広報アカウント コブッター (@ARMS_Cobutter) May 24, 2017

L'articolo ARMS, nuovi dettagli per il Global Testpunch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 maggio 2017 alle 23:00

Condiviso da GamesVillage.