Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo sparatutto Dead Alliance è in arrivo su PlayStation 4, PC ed Xbox One

Ormai gli zombie sono una componente fondamentale di moltissimi giochi che in questo periodo vengono lanciati sul mercato, eppure dopo l'uscita dell'espansione Zombie Chronicles per Call of Duty: Black Ops III, ma anche grazie al rilascio di Killing Floor 2, i morti viventi sono tornati “di moda” nel campo degli sparatutto. Maximus Games ha quindi deciso di unirsi a questo filone, annunciando un nuovo titolo a base di zombie, chiamato Dead Alliance.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/05/Dead-Alliance-1-1024x576.jpg



Di seguito potete trovare la sinossi del gioco:



Gli zombie in Dead Alliance non sono semplicemente il nemico: si tratta di armi che possono essere utilizzate strategicamente per distrarre e distruggere i propri avversari durante il combattimento. Sfrutta i morti… o diventa uno di essi!

Ambientato in un deserto post-apocalittico, dove le basi militari si pongono come le ultime roccaforti dell'umanità, Dead Alliance mette squadre di giocatori l'una contro l'altra con l'obiettivo di sopravvivere in un mondo devastato dalla piaga dei non-morti. Il gioco offre una serie di modalità single player e multiplayer competitive quattro-contro-quattro, inclusi Team Deathmatch, Free for All, King of the Hill e Capture and Hold, nonché la modalità in stile MOBA Attrition e il Solo Survival.

Dead Alliance consentirà ai giocatori di personalizzare e migliorare il proprio equipaggiamento, grazie a un arsenale composto da devastanti armi militari e dispositivi per il controllo degli zombie chiamati zMod. Un esempio dei zMod è rappresentato dall'Enrager, una bomba ai feromoni che trasforma un singolo non-morto in un soldato alleato, dotato di forza e resistenza sovrumane; oppure dalla granata PAM, che rende quattro zombie vostri alleati ma non aumenta la loro resistenza ai danni. Potrete utilizzare questi e altri zMod per sfruttare le orde di morti viventi a vostro vantaggio!

Ricordiamo inoltre che Dead Alliance uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 29 agosto 2017.



Il nuovo sparatutto Dead Alliance è in arrivo su PlayStation 4, PC ed Xbox One è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

25 maggio 2017 alle 14:31

Condiviso da AntoNooB.Piace a 2 persone