Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XV, Matsuda parla dei contenuti aggiuntivi e della vita del gioco

Sempre nel corso della giornata vi abbiamo parlato di NieR: Automata e di come, durante una chiacchierata con gli investitori, Square Enix sia estremamente soddisfatta dei risultati raggiunti dal suo titolo. Sempre nel corso dello stesso evento Yosuke Matsuda, CEO in Square, si è espresso anche riguardo a Final Fantasy XV e più nello specifico riguardo gli Episodi, i DLC dedicati all'ultimo capitolo del celebre franchise di giochi di ruolo made in Square Enix.



Matsuda, parlando degli Episodi, ha dichiarato che “non siamo in grado di calcolare l'impatto che gli episodi hanno avuto sui giocatori, sono stati rilasciati da troppo poco per tirare le somme. Con questi contenuti aggiuntivi, oltre a generare introiti, ci aspettiamo di accrescere il ciclo vitale di Final Fantsy XV e il suo appeal agli occhi dei giocatori“.



L'articolo Final Fantasy XV, Matsuda parla dei contenuti aggiuntivi e della vita del gioco è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 maggio 2017 alle 19:12