Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Splatoon 2: spiegato l'inserimento della Voice Chat Online

L'ultimo numero di GamesTM, rivista britannica dedicata al mondo del gaming, contiene un'intervista agli sviluppatori di Splatoon 2, i quali hanno parlato della scelta di introdurre la chat vocale online nel nuovo capitolo della serie. La nuova caratteristica sarà attivabile tramite l'applicazione Online Lobby & Voice Chat che sarà distribuita quest'estate sui principali dispositivi mobile.



Il producer del gioco, Hisashi Nogami, ha voluto spiegare che: “Non c'è motivo di preoccuparsi. La ragione per cui abbiamo incluso la chat vocale è perchè vogliamo che gli utenti che già si conoscono si godano il titolo più a fondo, utilizzando uno strumento di comunicazione collegato direttamente al gioco.



La chat vocale potrà essere utilizzata solamente quando si sta giocando con qualcuno che si conosce, come avviene in caso del matchmaking privato. Non sarà possibile, invece, utilizzarla quando ci si troverà con degli sconosciuti, come nel caso del matchmaking casuale“.



Shintaro Sato, uno degli altri producer di Splatoon 2, ha riferito alcuni dettagli sugli oggetti sbloccabili presenti nel gioco, affermando che: “Si potranno utilizzare nella modalità multiplayer oggetti che sono stati sbloccati nella Hero Mode, persino in numero maggiore rispetto al precedente capitolo, e viceversa, ovvero si potranno utilizzare nella Hero Mode oggetti che sono stati ottenuti nel multiplayer“



L'articolo Splatoon 2: spiegato l'inserimento della Voice Chat Online è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

28 maggio 2017 alle 09:00