Street Fighter 2 per Nintendo Switch sfrutta nel modo peggiore i motion controller - articolo
Ho trascorso un po' di tempo con Ultra Street Fighter 2 su Nintendo Switch e volevo quindi soffermarmi sulla modalità in prima persona del gioco che, mi dispiace dirlo, è terribile.
Questo probabilmente non vi sorprenderà troppo. Quando a febbraio vi abbiamo parlato di un video giapponese che mostrava questa modalità, avevo pensato che i controlli sembrassero un po' scadenti, ma volevo comunque provarli io stesso, per vedere se da allora fossero migliorati. Purtroppo non è accaduto.
La modalità in prima persona di Ultra Street Fighter 2 si chiama Way of the Hado. Questa prevede che si tengano in mano i due Joy-Con davanti al petto come se stessimo chiudendo i pugni intorno ad essi. Giochiamo nei panni di Ryu e ci troviamo a darle di santa ragione ad ondate di scagnozzi di Shandaloo. Il motion control in sé è basilare: basta spingere i Joy-Con in avanti tenendoli orizzontalmente per fare un Hadoken, muoverne uno in aria per fare uno Shoryuken e scuoterli da una parte all'altra per fare un Hurricane Kick. Con il movimento per l'Hodoken, tenendo premuti i due pulsanti, facciamo la nostra Super. Per pararsi basta tenere premuti un paio di pulsanti.

Gardol
Mah, trovo inutile comprarlo.
loci the stray
Peccato! Bella idea come al solito sviluppata di merda