La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra é stato ufficialmente rinviato
L'annuncio, che fa male quasi quanto una lama Morgul in un rene, arriva direttamente da Warner Bros e Monolith Productions (rispettivamente distributore e developer del gioco). Originariamente atteso per il 22 agosto prossimo, La Terra di Mezzo: L'Ombra Della Guerra, titolo ispirato all'universo fantasy di J.R.R. Tolkien, slitta quindi di circa tre mesetti.
L'annuncio, giunto attraverso un post sul blog della community, è stata una vera e propria doccia fredda per tutti i fan della saga che ora dovranno attendere un po' più a lungo per poter affettare qualche orchesca chiappa in stile Ramingo. Di seguito, vi riportiamo le parole di Warner Bros apparse in rete a questo riguardo (se invece vi sentite più anglofoni, qui potrete trovare il post originale dello sviluppatore): “Il nostro titolo espande il gameplay che avete conosciuto dal suo predecessore, dal mondo vastissimo e totalmente aperto, il sistema RPG e il nostro Sistema Nemesis. Vogliamo portare a voi giocatori un titolo completo e curato in ogni dettaglio e, purtroppo, questo ci ha spinto alla difficile decisione di ritardare il lancio del gioco per poter essere sicuri di mantenere questa promessa.Sappiamo che per i giocatori può risultare frustrante dover attendere, ma vedrete che ne varrà la pena. Noi stessi non stiamo nella pelle al pensiero di potervi mostrare di più durante il prossimo E3!”
Nell'attesa di ulteriori sviluppi (oltre a lasciarvi un filmato gameplay del gioco a titolo consolatorio proprio qua sopra), vi ricordiamo che La Terra Di Mezzo: L'Ombra Della Guerra arriverà, ahinoi, con un po' di ritardo il 10 ottobre (anzichè il 22 agosto come precedentemente schedulato) e che sarà disponibile per PC, Xbox One, Playstation 4 (e Playstation 4 PRO, ovviamente) e, in finale, per Scorpio; certo quest'ultima deve ancora apparire sul mercato, quindi non si ha ancora una data di rilascio precisa per questa versione del titolo di Warner Bros e Monolith e vi invitiamo a seguire con noi l'E3 2017 di Los Angeles dove sicuramente vedremo qualcosa di più di questo attesissimo gioco. A proposito di E3, ecco per i più smemorati gli orari di tutte le conferenze secondo il fuso orario del nostro Paese.
L'articolo La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra é stato ufficialmente rinviato è estratto da GamesVillage.it.
