Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'horror psicologico The Town of Light da oggi disponibile per PlayStation 4

Oggi lo sviluppatore italiano LKA e il publisher Wired Productions' hanno rilasciato l'horror in prima persona, di cui già vi parlammo un po' di tempo fa, The Town of Light per PlayStation 4, Xbox One e PC.



Nonostante per PC sia stato rilasciato già circa un anno fa, quella che ci si presenta oggi è una versione rivista e corretta con migliorie grafiche sostanziali, contenuti in più sulla storia, un doppiaggio rivisto e corretto e nuovi puzzle da risolvere.



Per chi non lo sapesse, il gioco – ispirato da fatti realmente accaduti – è ambientato in Italia, precisamente in Toscana nella struttura psichiatrica Volterra, un manicomio chiuso nel 1978 a causa di accuse di atti crudeli nei confronti dei pazienti.



La storia comincia nel marzo del 1938, e saremo chiamati a giocare nei panni di Renée, ragazzina di 16 anni esclusa dal mondo e privata di ogni cosa.
Il gioco ci permetterà di effettuare diverse scelte e di cambiare il corso della storia in base a queste, vivendo il tutto dal punto di vista confuso della protagonista.



Vi ricordiamo che il prezzo del gioco è di 19,99 € e che potete trovare il trailer di lancio di seguito.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 giugno 2017 alle 15:01

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone