Perception: svelata la data di uscita delle versioni PS4 e Xbox One
Deep End Games ha annunciato che Perception uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 7 giugno 2017. Abbiamo già parlato del gioco in occasione della sua uscita su PC il 30 Maggio.
Perception drops on #PS4 and #XboxOne on Wednesday, June 7! Launch trailer: https://t.co/VnrrZKrf3M #Perception #indiedev #gaming #gamedev
— Perception/DeepEnd (@TheDeepEndGames) 5 giugno 2017
L'annuncio è giunto dopo che la versione console è stata posticipata di una settimana a causa di problemi amministrativi.
Due to an unexpected administrative snafu re: ratings/territories, consoles delayed a week. Steam/GOG tomorrow! https://t.co/dgSC4GDoJM
— Perception/DeepEnd (@TheDeepEndGames) 29 maggio 2017
Il gioco è un horror in prima persona. Vestiremo i panni di Cassie, una ragazza cieca che ha continui incubi riguardanti una casa in un bosco. Dopo aver investigato, scopre che la casa è una villa abbandonata chiamata Echo Bluff situata in Michigan. Cassie è cieca, quindi il giocatore dovrà utilizzare il suo bastone, che ci darà solo per un istante una visuale di quello che c'è intorno a noi. Più il giocatore lo utilizzerà, più potrà vedere ciò che lo circonda, ma allo stesso tempo, attirerà di più l'attenzione dei nemici.
Deep End Games è composta dagli sviluppatori del primo Bioshock, di Bioshock: Infinite e Dead Space. Di seguito trovate il trailer di lancio.
Continuate a seguirci per restare aggiornati su Perception.
Perception: svelata la data di uscita delle versioni PS4 e Xbox One
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile
