Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ARMS, pubblicati tre nuovi spot TV

In questo periodo Nintendo sembra essere molto attiva nel pubblicizzare e supportare i titoli in arrivo nei prossimi giorni e mesi sulle proprie console. Nella giornata di ieri la compagnia ha svelato nuovi giochi dedicati al mondo dei Pokémon, sono stati annunciati anche i Pro Controller dedicati a Splatoon 2 e ora la grande N ha trovato il tempo di condividere in rete nuovi filmati per il suo ARMS.



Infatti, come segnalato da Dualshockers, Nintendo of Japan ha pubblicato ben tre spot TV di ARMS che si focalizzano sui personaggi e le loro abilità. In particolare, nei video possiamo dare uno sguardo a Springman, Ninjara, Master Mummy e Helix:



Che ne dite?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 giugno 2017 alle 10:30