Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Surge: l'High Dynamic Range è attivabile su PS4 grazie ad una patch

Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per il souls-like The Surge che, oltre ad aggiustare qualche bug per migliorare l'esperienza di gioco, permetterà di attivare il famoso High Dynamic Range sulle console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.
La modalità HDR, introdotta nelle console casalinghe Sony con il firmware 4.0, consentirà di aumentare la resa grafica in termini di luce e colori, resi ora molto più realistici, non solo sul titolo di Deck13, ma anche su tutti quei giochi che la supporteranno.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/03/1280x720.jpg



Con questo secondo aggiornamento, Deck13 sembra davvero confermare l'impegno verso la propria creatura. Infatti, la software house madre di The Surge non è nuova al rilascio di patch che permettono di potenziare la resa grafica del titolo: il primo aggiornamento del gioco consente di scegliere tra una risoluzione 4K a 30fps oppure 1080p a 60fps, esclusivamente su PlayStation 4 Pro.



Ricordiamo che The Surge è attualmente disponibile nei negozi per le console PlayStation 4, Xbox One e PC.



The Surge: l'High Dynamic Range è attivabile su PS4 grazie ad una patch è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

8 giugno 2017 alle 00:41