Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shenmue III posticipato di almeno un semestre, nuove informazioni in arrivo

Yu Suzuki, celebre creatore di Shenmue I e II, ha annunciato proprio questa mattina con un video su Kickstarter che il terzo capitolo della saga è stato posticipato.



Il perché è subito detto: utilizzando nuove tecnologie all'avanguardia, il team ha scoperto “nuove possibilità ed espressioni” e il gioco è diventato enorme e molto più bello di quanto avessero inizialmente ipotizzato.



Proprio per raggiungere questi nuovi standard che il gruppo si è prefissato saranno quindi necessari ancora numerosi mesi di lavoro e il gioco, inizialmente previsto per dicembre 2017, vedrà ora la luce in una non meglio specificata “seconda metà del 2018”.



Tuttavia Suzuki sottolinea che il gruppo manterrà fede alle promesse fatte e fornirà maggiori dettagli sul gioco nel corso di questo mese. Che sia l'E3 il momento tanto atteso per vedere qualche scena di gameplay di Shenmue III, magari a fianco di una remastered dei primi due capitoli?
Chissà… Noi aspettiamo fiduciosi!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 giugno 2017 alle 11:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone