Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'affascinante RPG medioevale Kingdom Come: Deliverance ha una data d'uscita

Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato la data d'uscita di Kingdom Come: Deliverance: il 13 febbraio 2018. Entrambe le parti, in virtù dell'accordo esclusivo di co-publishing per questo nuovo RPG medievale, hanno concordato questa data d'uscita per garantire la migliore qualità possibile per i futuri giocatori e la community di Kingdom Come: Deliverance.



Per celebrare la nuova data d'uscita su PC, PS4 e Xbox One, è stato pubblicato un nuovo trailer sulla storia che regala un assaggio di ciò che possiamo aspettarci a livello narrativo. Il giocatore vestirà i panni di di Henry, il figlio di un fabbro la cui vita pacifica verrà spezzata dopo un attacco mercenario ordinato dal Re Sigismondo stesso.



Il suo villaggio verrà bruciato e raso al suolo e lui sarà uno dei pochi sopravvissuti a questo massacro. Henry deciderà di costruire il suo destino e di combattere per il futuro della Boemia e per questo sarà trascinato in un sanguinoso conflitto e in una furiosa guerra civile.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 giugno 2017 alle 10:30