Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed: Origins gira a 30FPS in 4K su Project Scorpio?

Come sappiamo, nelle ultime ore è trapelato un articolo della rivista Game Informer dedicato al nuovo capitolo della saga Ubisoft in arrivo, Assassin's Creed: Origins.



Perché diciamo “trapelato”? Perché in realtà di questo pezzo non se ne sarebbe dovuto sapere ancora nulla, almeno non fino all'uscita della rivista in edicola. Uno degli aspetti più interessanti da sottolineare è che, secondo chi ha avuto la fortuna di provare il titolo in anteprima su Project Scorpio (la nuova console Microsoft), Assassin's Creed: Origins sarebbe già in grado di girare stabilmente a 30fps in risoluzione 4K.



A quanto pare, inoltre, Ubisoft avrebbe confessato al giornalista che una versione perfettamente giocabile di Assassin's Creed: Origins per Scoprio sarebbe stata completata in a poche settimane del ricevimento del kit di sviluppo per la console Microsoft, a conferma del fatto che l'hardware è particolarmente semplice da programmare. Il nuovo capitolo della serie Ubisoft dovrebbe uscire in data 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Attendiamo notizie ufficiali dall'E3 di Los Angeles!



L'articolo Assassin's Creed: Origins gira a 30FPS in 4K su Project Scorpio? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 giugno 2017 alle 09:30