E3 2017, Need For Speed: Payback scalda i motori con una trama adrenalinica
Need For Speed: Payback fa il suo debutto sul palco dell'E3 2017 durante la conferenza di EA, con un bel trailer gameplay che ci mostra più nel dettaglio il velocissimo ed adrenalinico titolo di Ghost Games. Calatevi nei panni di tyler Morgan, un ex pilota di corse clandestine ed insieme ai suoi due compagni d'avventura per ricostruire la vostra crew e distruggere il cartello denominato The House.


Con cinque classi di veicoli disponibili, Drift, Drag, runner, Off-road e Race e contraddistinto da una libertà di personalizzazione davvero molto vasta, il titolo è ambientato nella immaginaria Fortune Valley, una regione che comprende tanti ambienti diversi che spaziano da montagne ad aree deserte. Un sistema di punteggio che terrà traccia di ogni sgommata, incidente evitato o chilometro percorso contromano premierà i giocatori più audaci con migliori moltiplicatori e premi più gustosi.
Vi lasciamo con il gameplay trailer ufficiale e vi invitiamo a rimanere con noi per essere aggiornati a ciclo continuo su Need For Speed: Payback e tutti gli altri titoli che vedremo nel corso di questo E3 2017.
L'articolo E3 2017, Need For Speed: Payback scalda i motori con una trama adrenalinica è estratto da GamesVillage.it.
