Johnny Gat sarà il tredicesimo Agente di Agents of Mayhem
“Dio ha ricreato la terra per dare continuità all'universo di Saints Row”: la fine di Gat out of Hell sta a significare che i morti non rimangono morti. Johnny è tornato proprio dov'è nato, a Seoul, ed è un poliziotto; gli eventi della Devil's Night avevano lasciato Johnny in coma. Svegliatosi un anno dopo, Johnny scopre che tutti i poliziotti dell'agenzia di polizia metropolitana di Seoul sono stati rimpiazzati da unità robotiche.
Johnny odia i robot ma ama le pistole e la sua reputazione di potente distruttore lo rende perfetto per MAYHEM. Johnny Gat sarà disponibile dunque come tredicesimo Agente solo ed esclusivamente per tutti coloro i quali effettueranno il preorder di Agents of Mayhem in versione retail.
Ma non è tutto, perché potrete accedere anche a una missione da sbloccare, alla missione personale di Johnny, al suo veicolo, alle skin delle sue armi e sarà doppiato dall'inconfondibile voce di Daniel Dae Kim. E non è finita qui, oltre a Johnny Gat, con il preorder della versione fisica di Agents of Mayhem, è incluso lo skin pack “Legal Action Pending” per Hollywood, Hardtack, Fortune, Braddock, Yeti e Daisy.
Chi preferisce effettuare il preorder della versione digitale, riceverà Lazarus come tredicesimo Agente. Lazarus è la fusione di una donna e di una macchina; il livello superiore della scala evolutiva. Oltre a Lazarus, chi effettuerà il preorder su Steam, Playstation Store o Xbox Marketplace riceverà anche in questo caso lo skin pack “Legal Action Pending” per Hollywood, Hardtack, Fortune, Braddock, Yeti, Daisy Red Card, Rama e Joule. Agents of MAYHEM sarà disponibile il 18 agosto in Europa.
