E3 2017: svelato un nuovo trailer di Far Cry 5
La conferenza E3 di Ubisoft prosegue e fa la sua comparsa sul palco Dan Hay per parlare dell'atteso Far Cry 5. La presentazione del produttore esecutivo di Ubisoft Montreal è stata anticipata da un breve video che farà molto discutere, considerando che mostra il villain di questo nuovo capitolo mentre canta le note di Amazing Grace in una chiesa gremita di fedeli invasati e armati fino ai denti.
La compagnia ha mostrato successivamente il primo trailer del gameplay del nuovo capitolo della celebre saga. Su una base di musica country, tipica del midwest americano, sono stati mostrati molti dettagli sorprendenti del gioco. Le scene di violenza religiosa e la risposta degli abitanti di Hope County sono state il centro focale del video che potete trovare al termine della news.
All'interno di Far Cry 5 sarà possibile assoldare diverse tipologie di mercenari, come cecchini, cani da guardia e supporto di vario genere; si potranno investire i cattivi guidando una mietitrebbia e, infine, si potrà combattere nei cieli del Montana per tentare di contrastare lo spargersi del fanatismo religioso e per difendere la propria casa.
Uno degli altri punti centrali della presentazione è stata la preannunciata modalità cooperativa, infatti, l'esperienza di gioco potrà essere condivisa interamente con un amico. I temi trattati, la violenza mostrata e la scelta del setting sembrano essere perfettamente centrati per fornire un'esperienza coinvolgente a ritmo di country.
Far Cry 5 non dimentica le proprie origini, puntando a sorprendere su determinati dettagli che non fanno altro che aumentare l'attesa per questo nuovo capitolo della serie che arriverà su PlayStation 4, PC e Xbox One il prossimo 7 febbraio.
L'articolo E3 2017: svelato un nuovo trailer di Far Cry 5 è estratto da GamesVillage.it.
