Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ubisoft Montreal e prodotto da Ubisoft, Far Cry 5 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 27 marzo 2018 per PlayStation 4.

Ambientato per la prima volta in America, Far Cry 5 offre ai giocatori la totale libertà di esplorare un vasto scenario in apparenza tranquillo, ma in realtà decisamente tormentato, nei panni del nuovo vice assistente sceriffo dell’immaginaria Hope County, nel Montana. I giocatori scopriranno presto che il loro arrivo ha scatenato un malvagio piano rimasto nascosto per anni, il Progetto Eden’s Gate, ideato da un gruppo di fanatici apocalittici che intende conquistare l’intera contea. Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, i giocatori dovranno unire le proprie forze con i residenti di Hope County per formare la Resistenza.

7.9

Recensioni

29 utenti

Busc4

ha scritto una recensione su Far Cry 5

Cover Far Cry 5 per PS4

Ormai tutti sappiamo come ubisoft dopo aver trovato una formula vincente, tenda a riciclare gli asset in altri giochi, diminuendo sicuramente i costi. Ecco sono arrivato ad un punto in cui questo non riesco più ad accettarlo, da essere la mia casa di sviluppo preferita (ho iniziato a giocare "seriamente" con Assassins Creed II che amo tutt'ora) Ubisoft potrebbe essere quella che odio di più, se non fosse per gli "svarionati" di EA e per il fatto che ogni tanto hanno le palle di rischiare titoli nuovi.
Questo per dire che ho trovato questo Far Cry noioso, gioco ben fatto per carità, ma ancora una volta troppo simile a al 3 che é stato la svolta. Infine ho trovato noioso anche Il Nemico che dovrebbe essere il punto cardine dell'avventura, dopo Vaas, questo e la sua combriccola sembrano dei chierichetti (letteralmente quasi).
Tuttavia comunque é sempre uno sparatutto che può piacere, il gioco funziona quindi non si puó bocciare.

matkyllz

ha scritto una recensione su Far Cry 5

Cover Far Cry 5 per PS4

Highway to Hell.

La serie Far Cry mi fa pensare a quelle band che non brillano per originalità, ma a cadenze regolari sfornano il loro disco con lo scopo ben preciso di farti divertire: tipo gli AC/DC. Questa volta hanno centrato il bersaglio, perché vuoi l'ambientazione, vuoi i personaggi, vuoi che cazzo ne so, il gioco funziona e risulta divertente, a tratti appassionante. Nessuna rivoluzione, sia chiaro, ma un buon titolo.
Bene così.
P.S. Il finale, comunque, è una gran figata.

ninh0

ha pubblicato un'immagine nell'album Offerte

Far Cry 5 PS4 a 19,99 venduto da Amazon
https://t.me/superoffertissime/359

DataSora

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini miei!

Far cry 5. Carino, leggero, veloce da fare. L'unico problema è la sezione multiplayer, praticamente vuota. Bisogna cercare lobby private per giocare con 4/5 persone

Non ci sono interventi da mostrare.