Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ubisoft Montreal e prodotto da Ubisoft, Far Cry 5 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 27 marzo 2018 per PlayStation 4.

Ambientato per la prima volta in America, Far Cry 5 offre ai giocatori la totale libertà di esplorare un vasto scenario in apparenza tranquillo, ma in realtà decisamente tormentato, nei panni del nuovo vice assistente sceriffo dell’immaginaria Hope County, nel Montana. I giocatori scopriranno presto che il loro arrivo ha scatenato un malvagio piano rimasto nascosto per anni, il Progetto Eden’s Gate, ideato da un gruppo di fanatici apocalittici che intende conquistare l’intera contea. Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, i giocatori dovranno unire le proprie forze con i residenti di Hope County per formare la Resistenza.

8.1

Recensioni

25 utenti

NightShadow

ha scritto una recensione su Far Cry 5

Cover Far Cry 5 per Xbox One

Ottimo lavoro,Ubisoft

Questo capitolo giunge dopo il poco avvincente Primal, tornando alla formula originale (simile a quella del 4) che da sempre caratterizza la serie. Un po' la solita minestra,ma ne vale la pena.
Pro:
+ Antagonisti caratterizzati in maniera capillare
+ Trama avvincente
+ Tante cose da fare
+ Mappa enorme
+ Buon comparto grafico
+ Ottimo doppiaggio italiano
Contro:
- Qualche bug di troppo

8.7

Voto assegnato da NightShadow
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.5

Lexus9

ha scritto una recensione su Far Cry 5

Cover Far Cry 5 per PS4

Mi ha stupito , non un capolavoro ma si fa giocare, diverte e i personaggi non son manco così schifosi, il problema è che tra raccontato e giocato c'è un pò di differenza , se l'atmosfera del gameplay avesse mantenuto la pesantezza degli eventi raccontati l'avrei gradito ancora di più

Non ci sono interventi da mostrare.