Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft: no, non ci dimentichiamo di Splinter Cell

PC, PS4, XONE - Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, è intervenuto nel corso della trasmissione all'E3 del giornalista Geoff Keighley, rispondendo a chi domandava se sia lecito o meno attendersi, in futuro, un ritorno della celebre serie Tom Clancy's Splinter Cell.



"Non posso dire molto. Sicuramente, ci prendiamo cura di tutti i giochi della serie Clancy" ha esordito il presidente. "È che in questo momento abbiamo davvero tanta carne al fuoco, con The Division che continua ad avere tanti giocatori, così come Rainbow Six, Credo che ieri sia stato uno dei giorni con il maggior numero di giocatori. Tutti i giochi della serie Clancy sono nei nostri progetti. Non ci stiamo dimenticando di Splinter Cell."



Vedremo quindi se, in futuro, ci sarà anche il ritorno di Sam Fisher.



Fonte: PSU.com

Continua la lettura su www.spaziogames.it

13 giugno 2017 alle 15:01