E3 2017, annunciate le date della beta di Call of Duty: WWII
Durante la diretta live Making of Call of Duty, il team di sviluppo Sledgehammer Games ha rivelato una serie di dettagli molto interessanti per quanto riguarda il multiplayer di Call of Duty: WWII. Per prima cosa sono state presentate le Divisioni, ovvero quello che andrà a sostituire il meccanismo di creazione delle classi di gioco.
Ogni Divisione avrà la propria scelta di armi e il proprio stile di gioco unico, inoltre, sarà possibile personalizzare le abilità per cambiare fucili e altre tipologie di equipaggiamenti. Come accadeva con le classi nei precedenti capitoli della serie, sarà possibile cambiare Divisione nel bel mezzo della partita. I giocatori potranno scegliere tra queste cinque tipologie: Airbourne, Armored, Mountain, Expedition o Infantry.
Un'altra caratteristica, che verrà aggiunta con questo nuovo capitolo, sarà la presenza degli Headquarters, ovvero i nuovi spazi social all'interno del multiplayer di Call of Duty: WWII. In questi spazi i giocatori potranno interagire tra di loro con diverse modalità e ogni stanza avrà un limite di capienza di 48 persone.
Sledgehammer Games, infine, ha svelato quelle che saranno le date della Beta del gioco, che trovate riportate qui di seguito:
PlayStation 4
– Inizio: 25 agosto 2017
– Fine: 28 agosto 2017
PlayStation 4 e Xbox One:
– Inizio: 1 settembre 2017
– Fine: 4 settembre 2017
Call of Duty: WWII verrà lanciato il prossimo 3 novembre su PlayStation4, PC e Xbox One.
L'articolo E3 2017, annunciate le date della beta di Call of Duty: WWII è estratto da GamesVillage.it.
