Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2017: Neil Druckmann ci dice perchè non abbiamo visto The Last Of Us 2 a Los Angeles

Ok che il palco dell' E3 2017 è bello grosso, ma non c'è spazio per tutti. Questo, in soldoni, quello che Neil Druckmann ha voluto precisare tramite un Tweet ufficiale arrivato appena dopo la chiusura della conferenza SonyLos Angeles.



Believe me, we're super excited to show you more of Ellie and Joel's 2nd journey, but right now it's Chloe and Nadine's time to shine.

— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) June 13, 2017

Il creative director ha voluto spiegare come le luci della ribalta ieri sera appartenessero ad Uncharted: L'Eredità Perduta ma che comunque lui e gli studios sono ansiosi di portare ai giocatori le nuove avventure di Joel ed Ellie; alla fine, ieri, era soltanto il turno di Chloe Nadine. Rimanete con noi per essere costantemente informati su The Last Of Us 2 e su tutte le novità direttamente dall' E3 2017.



L'articolo E3 2017: Neil Druckmann ci dice perchè non abbiamo visto The Last Of Us 2 a Los Angeles è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 giugno 2017 alle 22:41