The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il DLC “The Master Trials” mostrato in video
Dal Nintendo Treehouse, ancora un nuovo video gameplay. Questa volta la sequenza di gioco è dedicata al primo DLC del capolavoro per Switch, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, intitolato “The Master Trials“.
Nel filmato, su piattaforme sospese in cielo, Link raggiunge nuovi tesori nascosti ed abbatte numerose creature, al fine di ottenere nuovo equipaggiamento. La Hero's Path mode, inoltre, terrà traccia di tutte le attività svolte, anche precedenti. Infine, superata la prova della spada (Trial of the Sword), potremo brandire l'arma al massimo della sua potenza per tutto il tempo di gioco. Il DLC The Master Trails sarà rilasciato a partire dal 30 giugno prossimo. Il secondo DLC, invece, intitolato “The Champions Ballad”, vedrà la luce durante le vacanze di Natale. Se siete curiosi di scoprire i motivi che hanno fatto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild un capolavoro indiscusso, non vi resta che leggere la nostra recensione (prima o dopo aver osservato il video in calce alla notizia, fate voi!).
L'articolo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il DLC “The Master Trials” mostrato in video è estratto da GamesVillage.it.

boby
Wow meno male che il 30 non è lontano