Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil, speravate che il reboot fosse un horror? Scordatevelo!

Per quanto in molti, in una qualche perversa misura masochistica, amino la saga cinematografica di Resident Evil, l'auspicio era che per il reboot recentemente annunciato ci fosse l'intenzione di tornare alle radici videoludiche specificamente horror della franchise Capcom. Ebbene, pare che così non sarà.



Sebbene non sia stato deciso ancora nulla, nel corso di un'intervista a Collider il produttore Hiroyuki Kobayashi ha detto: “Personalmente a me piace la regia di Paul W. S. Anderson dei film in live-action. Cose del genere, mi piacerebbe vedere più azione“. Be', dopo il terrificante Resident Evil 7 ci saremmo aspettati qualcosa di decisamente diverso. In questo caso, più che i gusti del produttore, conta forse il successo al botteghino. E, da quel punto di vista, Anderson e Milla Jovovich non hanno mai deluso.



E voi, cosa ne pensate? Qual è il Resident Evil che sognate di vedere sul grande schermo? Fateci sapere la vostra nello spazio apposito qui in basso!



L'articolo Resident Evil, speravate che il reboot fosse un horror? Scordatevelo! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 giugno 2017 alle 13:11