Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mario + Rabbids Kingdom Battle: Yves Guillemot spiega com'è nata l'idea

Nel corso di una recente intervista rilasciata a GamesBeat, Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha voluto spiegare com'è nata l'idea di realizzare Mario + Rabbids Kingdom Battle. Il nuovo titolo, presentato dallo stesso Guillemot e dal leggendario Shigeru Miyamoto sul palco dell'E3, è stato realizzato quasi interamente dalla divisione milanese di Ubisoft.



Guillemot, rispondendo alla domanda su quale fosse la ragione dietro al via libera per un prodotto come Mario + Rabbids Kingdom Battle, ha riferito che: “Ho manager molto talentuosi che lavorano molto nel selezionare la migliore tra le varie idee. Quando vengono da me con la loro squadra, e hanno qualcosa, in genere si tratta già di un ottimo prodotto di base.



Sicuramente poi, scelgo di fare certe cose e non altre a seconda di come potrebbe vendere e di quelle che sono le sue potenzialità. L'importante è essere circondati da persone molto talentuose, sia nell'ambito dello studio che in quello dell'organizzazione per quanto riguarda quei giochi“. 



L'articolo Mario + Rabbids Kingdom Battle: Yves Guillemot spiega com'è nata l'idea è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

18 giugno 2017 alle 11:00