Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2, è online l'epico trailer “Il preludio di Zavala”. Tutto quello che dovete sapere sui personaggi

“Cosa ci rende veramente Guardiani?”. Si apre con questa domanda il trailer di Destiny 2 intitolato “Il preludio di Zavala”: un'introduzione epica al gioco in uscita l'8 settembre, che vedrà la nascita di nuovi eroi leggendari, coinvolti in emozionanti avventure a difesa dell'umanità.



Ma non è tutto, perché Bungie e Activision hanno anche diffuso una serie di informazioni di massima importanza relative ai personaggi alle situazioni che popoleranno il gioco, e che per il momento popolano solo il trailer:



L'Avanguardia



L'Avanguardia è composta da tre Guardiani di alto rango: Zavala, Ikora Rey e Cayde-6. Ognuno di loro rappresenta una delle classi di Guardiani: Titano, Stregone e Cacciatore; sono i capi dei Guardiani, guidano le azioni e definiscono gli obiettivi delle missioni. Come risponderanno al nuovo pericolo che minaccia l'umanità?



Stregone – Ikora Rey



Il ruolo di Ikora nell'Avanguardia è studiare le minacce nemiche, in particolare quelle meno convenzionali provenienti dalle forze dell'oscurità, di fronte alle quali è tendenzialmente la prima a reagire. In Destiny 2 la sua leadership sarà più che mai necessaria nella lotta dell'umanità contro Lord Ghaul e la sua Legione rossa.



Titan – Comandante Zavala



Il Comandante Zavala è un Titano veterano che coordina la difesa della città. In Destiny 2 vedremo come reagirà, adesso che l'ultima città sicura dell'umanità è caduta nelle mani di Lord Ghaul.



Hunter – Cayde-6



Con ogni probabilità il personaggio preferito dai fan, Cayde-6 è stato molto apprezzato sia nel teaser trailer che in quello di reveal.



Lo Spettro una volta ha detto: “Cayde è un abile cacciatore, con anni di esperienza nel sopravvivere nella natura selvaggia. Ma combattere una guerra non è esattamente il suo forte. Non sono sicuro che la strategia spara fino a quando saranno tutti morti sarà sufficiente”.



La Torre è sotto attacco



La Torre, l'ultima città sicura sulla Terra, è la casa dei Guardiani, nonché fortezza di ciò che resta dell'umanità. L'attacco catastrofico che subirà, come mostrato nel trailer, definisce la cornice della storia di Destiny 2. Come reagiranno gli eroi quando la loro casa è minacciata?



Un nuovo nemico



Non abbiamo ancora rivelato molto della nuova minaccia all'umanità. Tutto quello che sappiamo è che questa forza Cabal, conosciuta come Legione Rossa, è un nuovo nemico mortale formato da una varietà di combattenti, che vanno da enormi soldati a creature simili a cani rabbiosi. Non vediamo l'ora di svelare i poteri che i Guardiani utilizzeranno per affrontare questa nuova minaccia.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 giugno 2017 alle 15:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona