Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War: spuntano nuovi dettagli su Atreus, il figlio di Kratos

Come saprete, nel corso della conferenza E3 2017 di Sony è stato mostrato l'atteso nuovo episodio di God of War in un filmato che si focalizzava su gameplay, setting e narrazione, oggi torniamo a parlarvi dell'esclusiva PlayStation 4 grazie a interessanti dettagli condivisi dal game director, Cory Barlog, relativi al figlio di Kratos, Atreus.



Stando a quanto riportato su USGamer, padre e figlio collaboreranno nel corso dell'avventura di God of War e, a quanto pare, Atreus non sarà di ostacolo a Kratos, al contrario sarà molto utile, sopratutto per quanto riguarda la traduzione del dialetto della zona, che il protagonista non conosce:



"Kratos e suo figlio lavorano insieme e Atreus non è un fardello, per tutto il gioco continua a tradurre. Ogni volta che trovi una scritta sul muro la legge. Alla fine ci si renderà conto che il figlio non è un peso: quando migliora si è quasi fieri di lui."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 giugno 2017 alle 10:00