Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball FighterZ: non sono i limiti tecnici a frenare l'arrivo su Switch

Dragon Ball FighterZ è stato annunciato nel corso del recente E3 di Los Angeles, svelando che il nuovo titolo verrà lanciato su PC, Xbox One e PlayStation 4. L'unica piattaforma a mancare da questo elenco è proprio Nintendo Switch: una scelta che ha fatto discutere buona parte della community internazionale.



GameBlog, un sito francese dedicato al settore gaming, ha chiesto maggiori informazioni sulla possibilità di un eventuale porting al producer del titolo: Tomoko Hiroki. Il dirigente ha riferito che non sono le specifiche tecniche o la mancanza di potenza le ragioni per cui non è stata realizzata una versione per la console Nintendo. Tuttavia, Hiroki-san non ha voluto fornire altre motivazioni per questa decisione.



La buona notizia è che, stando alle parole dello stesso produttore, una versione per Switch non è fuori discussione, specialmente nel caso in cui ci fosse un'adeguata richiesta da parte dei fan. Tomoko Hiroki, infine, ha voluto avvisare la community internazionale del fatto che, anche qualora iniziassero i lavori per il porting, la versione Switch non arriverebbe in contemporanea con le altre.



L'articolo Dragon Ball FighterZ: non sono i limiti tecnici a frenare l'arrivo su Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 giugno 2017 alle 11:30