Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Arc System Works e prodotto da Bandai Namco, Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro uscito il 28 settembre 2018 per Nintendo Switch · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

DRAGON BALL FighterZ porta i suoi spettacolari combattimenti tra fortissimi guerrieri su Nintendo Switch.
Realizzato in collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ sfoggia una grafica Anime di prim'ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive.
Caratteristiche per Nintendo Switch - Comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con.
Combattimenti spettacolari - Scopri combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall'anime DRAGON BALL riprodotte a 60 fps.
Combattimenti 3 contro 3 in tag team - Permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento.
Grafica Anime di prim'ordine - Grazie alla potenza dell'Unreal Engine e al talento del team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno spettacolo per gli occhi.
Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all'Electronic Entertainment Expo a giugno 2018. Torna a visitarci per ulteriori informazioni!

PlayStation Bit

Dragon Ball Z Kakarot vanterà storie inedite rispetto al manga

Uno degli annunci più interessanti fatti da Bandai Namco nel corso dell'E3 2019 è sicuramente quello relativo al nuovo videogioco dedicato alla serie Dragon Ball Z, sottotitolato Kakarot, che si arric … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.