Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans

Sviluppato e prodotto da Trinity Team, Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans è un gioco d'azione uscito il 24 luglio 2018 per Nintendo Switch · Pegi 16+ · Link: nintendo.it

Bud Spencer e Terence Hill nella loro prima avventura virtuale. Una storia completamente nuova! Dal saloon del vecchio West al centro di Miami, passando per un parco dei divertimenti... tra dialoghi spassosi, schiaffoni e, naturalmente, un sacco di scazzottate di massa.
Slaps and Beans è un picchiaduro a scorrimento cooperativo o single player, con aggiunta di meccaniche platform e minigiochi in cui i giocatori interpretano i mitici Bud Spencer e Terence Hill.

7.4

Recensioni

3 utenti

Oldboy
Cover Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans per Nintendo Switch

"Senti un po', ma a te piace?"
"Non lo so. Non è male, ma io l'avrei preferito più..."
"Si!"
"Non so, più..."
"Sì!"
"Più!"
"Più anch'io."
"Ecco."
"Senti, forse alla lunga è un po' ripetitivo. E alcuni minigiochi sono un po' troppo macchinosi. E la longevità non è proprio il massimo. Però guarda, siamo proprio io e te questi. I dialoghi, gli scenari, le musiche, le movenze, persino i suoni dei pugni e degli schiaffi. Siamo noi e questi sono proprio i nostri film. Ehi, appena ci pagheranno i diritti per questo potremo andare a spassarcela in Florida!"
"Ma ci siamo già in Florida."
"Ah già. Comunque, questo gioco piacerà molto a chi guardava i nostri film."
"Dici?"
"Dico."
"Io dico di no."
"Ce la giochiamo a carte?"
"No!"
"Vuoi forse dire che sono un baro?"
"Proprio così! Perché non facciamo braccio di ferro?"
"No!"
"Sono troppo forte per te eh?"
"Proprio così!"
"Ehi, ho un'idea. Perchè non ce la giochiamo a birra e salsicce?"
"Ok. Dove?"

Tiger Mask
Cover Bud Spencer & Terence Hill: Slaps And Beans per PS4

Preso anche io... Avevo 20 euro da buttare ed eccomi quì. Carini i riferimenti al duo italiano, spassosi i dialoghi e ci sono pure parecchi brani originali tra le opzioni.
Il problema è che il gioco in se, valutato come picchiaduro a scorrimento è pessimo. I livelli sono corti e poco ispirati. I nemici sono stupidi, le collisioni quasi non esistono, c'è un leggero input lag. I controlli della dune buggy sono qualcosa di osceno. Anche graficamente, siamo al minimo. Dettagli zero.
Ho scelto Bud Spencer ma volevo fare un run da solo, invece non è stato possibile. Deve unirsi per forza di cose anche Terence Hill, gestito dalla cpu.
Quasi fa tutto lui.
Il primo boss, non l'ho mai sfiorato. Ci ha pensato il mio collega a farlo fuori. Mah.
Sinceramente così com'è non sento di consigliarlo ad un prezzo superiore ai 10 euro. A patto da avere qualcuno con cui fare una coop.

Non ci sono interventi da mostrare.