Horizon Zero Dawn: Guerrilla Games ha grandi piani per il futuro
Nel corso di queste ore è stata divulgata un'intervista di Shawn Layden, Presidente di Sony America, c'è stato modo di parlare del futuro di Horizon Zero Dawn.
Ecco le sue parole:
“Horizon Zero Dawn ha riscosso un notevole successo e sono contento per Guerrilla, un team di grandissimo talento. Herman Hulst sta lavorando per espandere il mondo di Horizon, in questo senso stiamo parlando di piani pluriennali. Penso che resteremo nel mondo di Horizon ancora per moltissimo tempo.”
Ricordiamo a tutti gli interessati che Guerrilla Games ha annunciato che The Frozen Wilds, prima espansione dedicata al titolo, arriverà entro la fine del 2017.
L'articolo Horizon Zero Dawn: Guerrilla Games ha grandi piani per il futuro è estratto da GamesVillage.it.

