Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Little Nightmares: per ora il titolo non arriverà su Switch

Little Nightmares è stata una delle sorprese più interessanti di questo 2017, raccogliendo un discreto apprezzamento da parte del pubblico e della critica internazionale, e in molti attendevano il suo approdo su Switch. Tuttavia, Tarsier Studios, team di sviluppo che ha curato la realizzazione del gioco, ha fatto sapere, attraverso il suo profilo Twitter, che per il momento non ci sono progetti per portare il gioco sulla nuova console della Casa di Kyoto.



Il mondo del gaming non è nuovo a sorprese di qualsiasi forma, quindi, non è detto che la compagnia non cambi la propria idea in futuro. Vale la pena di ricordare, inoltre, che BANDAI NAMCO Entertainment ha recentemente annunciato Secrets of The Maw, ovvero l'Expansion Pass di Little Nightmares, il quale comprenderà tre nuovi capitoli che racconteranno una storia parallela ambientata all'interno delle Fauci. Le Profondità,il primo dei tre contenuti, verrà rilasciato nel mese di luglio, mentre il secondo arriverà a novembre e il terzo nel corso di gennaio del 2018.



It would be nice but there is nothing scheduled so far.

— littlenightmares (@LittleNights) June 8, 2017

L'articolo Little Nightmares: per ora il titolo non arriverà su Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

20 giugno 2017 alle 09:20